Michele Di Candia, esperienza internazionale nella chirurgia plastica

20
Lug

Un’esperienza consolidata in realtà sanitarie italiane ed estere e uno sguardo sempre rivolto ai nuovi protocolli nell’ambito della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica: è ciò che il dottor Michele Di Candia offre ogni giorno ai suoi pazienti.

La Chirurgia Plastica è sempre stata una branca d’interesse primario per il dottor Di Candia, sin dalla laurea in Medicina e Chirurgia, quando ha discusso una tesi sperimentale dal titolo “La gestione sul territorio delle emergenze in chirurgia plastica: ustioni e reimpianto d’arto”.

Dopo la laurea e la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, l’esperienza sul campo, in Italia (presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce e l’Azienda ospedaliera universitaria Policlinico di Bari) e all’estero: il dottor Di Candia ha lavorato in numerose strutture sanitarie del Regno Unito, tra cui l’Addenbrookes University Hospital di Cambridge e il Canniesburn Hospital di Glasgow.

Attualmente il dottor Di Candia è iscritto  all’Albo professionale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bari e all’Ordine professionale dei Medici Chirurghi della Gran Bretagna (General Medical Council).

(di Mario Maffei)